CONOSCERE L’INDUMENTO SALVA OUTFIT!?

Quando uno nomina la t-shirt bianca viene in mente o il film grease o Marlon Brando, e cosa fondamentale che ti vengono in mente sempre degli uomini che la indossano… ed invece?

È diventata la base, l’indispensabile salva look di qualsiasi donna.

Negli anni rivista e rivisitata in ogni suo particolare, anche se io sono un’ammiratrice seriale della classica t-shirt da uomo, quindi girocollo, mezza manica, spalla un po’ scesa, volume dritto indispensabile per ogni tipo di abbinamento, da sola per l’estate, sotto a giacche e cardigan per l’autunno inverno.

Parliamone un po’, in primo luogo è un capo d’abbigliamento semplice e questo ti permette di poterlo accessoriare a tuo piacimento, hai la possibilità di abbinarlo a qualunque colore, pensateci cosa è che non sta bene con il bianco? Ed inoltre è un capo che si presta per essere indossato con qualsiasi cosa abbiate indosso, una gonna? un pantalone a vita alta? Un denim? Una leggings? Un pantalone della tuta? Ognuno di questi indumenti è perfetto con la t-shirt bianca.

Quello che voglio mostrarvi è come nella sua semplicità e apparente anonimità, sia in realtà così trasversale da poterci uscire alla sera, andare a fare la spesa, andare ad un colloquio di lavoro e oltretutto non risultare mai fuori luogo, anzi essere sempre attuale.

Pensate che ogni volta che escono in gennaio le collezioni estive e verso luglio agosto quelle invernali io la prima cosa che compro è UNA T-SHIRT BIANCA, sia d’estate che d’inverno, così anche quando andavo a fare un giro per negozi se non trovavo nulla non è che tornavo a mani vuote, no, una nuova doveva prenderla sempre. Tanto sapevo che le avrei indossate tutte, è la cosa che sfrutto di più in assoluto.

Quindi, tornando a noi, ho scelto per voi la t-shirt bianca semplice, girocollo, quello che cambierà sono i pezzi sotto e gli accessori!

Quindi buona visione e attendo sempre il vostro parere.

Lascia un commento